Concorso per vincere un viaggio in Austria

Volete fare come Andrea e Alessio che si sono aggiudicati rispettivamente un viaggio in Australia e uno a Cuba? Allora dovete partecipare ai concorsi gratuiti che puntualmente vi segnaliamo!
Quello di oggi è indetto da KLM ed il premio è davvero interessante. In palio infatti c’è un viaggio in Austria per due persone precisamente a Graz, bellissima città spesso sottovalutata ma il cui centro storico è stato dichiarato anche patrimonio UNESCO.
Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare al concorso è semplice e veloce, vi basterà collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri, accettare il regolamento e cliccare su “Enter to win“. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 30 ottobre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Austria per due persone comprensivo di volo andata e ritorno per Graz, soggiorno di 3 notti in hotel 4* con colazione inclusa, un esclusivo tour culinario, 2 biglietti d’ingresso validi per entrare in 17 musei della città e 2 biglietti validi 72 ore per viaggiare su tutti i mezzi pubblici.

Che aspettate a partecipare? Sembra proprio che la fortuna giri dalle nostre parti quindi non fatevi scappare questa occasione. In bocca al lupo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *