Concorso per vincere soggiorno + noleggio auto in Irlanda

San Patrizio, la festa più verde dell’anno si sta avvicinando e noi non potevamo esimerci dal segnalarvi questo bel concorso indetto da B&B Ireland. In palio un soggiorno per due persone di 5 notti in vari Bed & Breakfast sparsi per l’isola di Smeraldo oltre al noleggio auto in Irlanda per 5 giorni. Un viaggio perfetto per scoprire i gioielli nascosti che questo paese ha da offrire!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, inserire il vostro nome, nazionalità, indirizzo mail e cliccare su “Enter“. Il gioco è fatto, non vi resta che incrociare le dita e confidare nella dea bendata. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti al concorso.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 19 marzo 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un soggiorno per due persone della durata di 5 notti presso Bed & Breakfast sparsi in tutto il paese e noleggio auto in Irlanda per 5 giorni offerto da Budget Car Rental Ireland.

Come potete vedere il volo aereo non è incluso nel premio ma poco male, se continuate a seguirci, ci sarà sicuramente qualche occasione per volare in Irlanda a prezzi low cost!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

noleggio auto in irlandaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.