Concorso per vincere biglietti aerei Wow Air

C’è un nuovo Babbo Natale in città e quest’anno il suo nome è Wow Air. La nota compagnia low cost ha appena indetto un simpatico concorso, dal nome Make a Wish (esprimi un desiderio), che consentirà ad alcuni fortunati vincitori di vincere biglietti aerei Wow Air per una destinazione a loro scelta fra quelle servite dalla compagnia.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Ci sono 3 modi diversi per partecipare al concorso e provare a vincere i vostri biglietti aerei Wow Air:

  • tramite Facebook collegandovi a questo post e commentando inserendo quale destinazione fra quelle servite da Wow Air vorreste visitare e quanti accompagnatori portereste con voi;
  • tramite Instagram collegandovi alla pagina Instagram di Wow Air e lasciando un commento sotto il post #WowMiracle inserendo la destinazione preferita e quanti accompagnatori portereste con voi;
  • infine potete partecipare tramite Twitter semplicemente lasciando un tweet taggando @wow_air ed inserendo sempre la destinazione preferita ed il numero di accompagnatori.

Fra tutti i partecipanti i vincitori verranno selezionati casualmente e riceveranno il premio direttamente tramite un drone. Figo vero?

SCADENZA – Il concorso termina mercoledì 12 dicembre 2017.

PREMIO – I fortunati vincitori si aggiudicheranno biglietti aerei Wow Air per volare verso la destinazione prescelta in compagnia di tanti accompagnatori quanti quelli specificati nel proprio commento.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Wow Air Facebook Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *