Concorso per vincere biglietti aerei per San Francisco

Era da un po’ di tempo che la compagnia aerea KLM non si faceva viva con qualche bel concorso per viaggiare gratis. Sembra che l’attesa sia però stata utile perché, con il nuovo numero di IFly Magazine, sarà possibile vincere biglietti aerei per San Francisco per due persone. Dobbiamo ammettere che non siamo mai stati negli Stati Uniti, scusate il gioco di parole, ma San Francisco è la città che più ci ispira. Persino più di New York!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso KLM dovete collegarvi a questa pagina, scorrere le pagine del magazine fino a quando non trovate la scritta “Vote and enter to win 2 tickets!“. A questo punto dovrete rispondere alla domanda “Cosa preferiresti mangiare a San Francisco?” scegliendo, come risposta, una fra le 4 opzioni proposte e poi compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto non rimane che incrociare le dita e confidare nella dea bendata!

SCADENZA – Il concorso termina alla mezzanotte del 30 aprile 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti aerei per San Francisco per due persone con la compagnia aerea KLM.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

biglietti aerei per San FranciscoCrediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.