Concorso per vincere una vacanza in un maso in Trentino Alto Adige

Chi ci segue da più tempo si ricorderà sicuramente che l’estate scorsa decidemmo di passare le nostre ferie estive in un maso in Trentino Alto Adige. Come vi dicemmo in questo articolo mai scelta fu più azzeccata, la vacanza fu bellissima ed il Trentino, beh, non ve lo mandiamo certo a dire. Insomma se anche voi volete provare questa esperienza il nuovo concorso, indetto da Gallorosso, è proprio quello che fa al caso vostro!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, accettare il regolamento e cliccare sul pulsante “al gioco a premi“. A questo punto dovrete rispondere a 3 domande riguardanti il Trentino. Tranquilli, le risposte vanno in base alle vostre preferenze quindi non c’è il rischio di dare la risposta sbagliata.
Infine dovrete descrivere in poche parole cosa rappresenterebbe per voi una vacanza in un maso in Trentino Alto Adige e compire il form con i dati richiesti corretti e veritieri.
Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 9 dicembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una vacanza in un maso in Trentino Alto Adige per due persone della durata di sette notti.

Fidatevi, vale la pena provare. Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vacanza in un maso in Trentino Alto AdigeCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.