Concorso per vincere una crociera Costa per due persone

Vagabondi cosa ne pensate delle crociere? Noi non ne siamo particolarmente attratti ma tutti i nostri amici che ci sono stati ci hanno parlato di un’esperienza bellissima.
Se volete provare a vincere una crociera Costa per due persone senza spendere un centesimo dovete assolutamente provare il concorso “Immagina una vita più” indetto da Generali.
Ecco come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere una crociera Costa per due persone dovete collegarvi a questa pagina (potrebbe non funzionare perfettamente da mobile), compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri a meno che non siate già clienti Generali ed il gioco è fatto. Sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale. Inoltre riceverete un codice da inviare ai vostri amici da inserire in fase di registrazione. Se il vostro amici vincesse lo stesso premio toccherebbe anche a noi.
Il nostro codice è CEEC488E se voleste aiutarci!

SCADENZA – Il concorso scade il 31 dicembre 2018.

PREMIO – Il primo consiste in una crociera Costa per due persone fra i 6 e 8 giorni da scegliere fra una selezione di crociere nel Mediterraneo in partenza dall’Italia.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere una crociera Costa per due personeCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.