Concorso per vincere un weekend in Italia

Come ben sapete il nostro fare blogging è una mera passione e quindi il tempo da dedicare ai viaggi è sempre troppo poco. Negli ultimi anni abbiamo riscoperto il piacere del viaggiare con lentezza, andando a scoprire le nostre belle città d’arte e borghi incantati. Certo, non saranno le assolate spiagge caraibiche o i maestosi templi indonesiani ma troviamo sempre qualcosa per cui emozionarci. Se, anche voi, non vi tirate indietro di fronte alle gite fuori porta oggi vi segnaliamo il concorso indetto da Mercure Hotels con in palio un weekend in Italia per due persone.
Scopriamo insieme come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e selezionare 3 città nelle quali vi piacerebbe trascorrere un weekend. Dopodiché dovrete cliccare su “Gioca e vinci” e grattare il riquadro viola per conoscere in modalità Instant Win se avete vinto uno dei Mercure Travel Kit ed una fotocamera Polaroid Pop. Inoltre sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale.

SCADENZA – Il concorso scade il 1° agosto 2018.

PREMIO – Il primo del concorso consiste in una fotocamera GoPro 5 ed un weekend in Italia per due persone comprensivo di trasporto e soggiorno in un hotel della catena Mercure con trattamento di prima colazione.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un weekend in ItaliaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.