Concorso per vincere un voucher viaggio da 3000 euro

Finalmente abbiamo risolto il problema GDPR e siamo pronti per tornare fra voi a segnalarvi tantissimi concorsi per viaggiare gratis! Quello che vi segnaliamo oggi è indetto da Marina Rinaldi Turning point travel ed il premio consiste in un voucher viaggio da 3000 euro per andare dove volete voi. Mentre pensate alla meta che preferite scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa” ed inserire nella casella il luogo o città che ha cambiato la vostra vita. A questo punto dovrete semplicemente registrarvi tramite Facebook oppure utilizzando la vostra mail ed il gioco è fatto. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti. Inoltre verranno estratti casualmente anche 5 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un buono sconto da 250 euro per l’acquisto di un outfit Marina Rinaldi.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte dell’11 giugno 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un voucher viaggio da 3000 euro valido per l’acquisto di un viaggio a scelta dal vincitore.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

voucher viaggio da 3000 euroCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.