Concorso per vincere un viaggio on the road lungo la Route 66

Dai, ammettiamolo, chi non ha sognato almeno una volta di fare un viaggio on the road lungo la Route 66 negli Stati Uniti? E non dite di no perché non vi crediamo!
Il premio del concorso che vi andiamo a segnalare oggi è proprio questo. Un viaggio per due persone lungo la strada più famosa dell’America da Las Vegas a Santa Monica.
Scopriamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti e veritieri e cliccare su “Partecipa all’estrazione“. A questo punto non vi resta che confermare l’iscrizione tramite la mail ricevuta all’indirizzo di posta e scoprirete immediatamente se avete vinto uno dei premi Instant Win in palio fra cui:

  • 12 Valigette attrezzi Beta;
  • 6 Polaroid action Cam;
  • 6 Barbecue Weber;
  • 60 Kit prodotti WD-40.

Potrete tentare la fortuna ogni giorno ed, automaticamente, sarete in lizza per l’estrazione del fantastico premio finale. Estrazione che avverà, come di consueto, tramite sorteggio casuale.

Potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria caricando una foto che ritragga voi mentre utilizzate un prodotto WD-40.

SCADENZA – Il concorso scade il 31 ottobre 2018.

PREMIO – Il premio finale del concorso consiste in un viaggio on the road lungo la Route 66 per due persone comprensivo di voli intercontinentali, sistemazioni alberghiere, noleggio auto per tutto il periodo come da programma, navigatore satellitare, tasse aeroportuali, adeguamento carburante, assicurazione medico-bagaglio e assistenza telefonica (7 giorni su 7/24 ore su 24) di personale italiano.

Che aspettate a partecipare? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio on the road lungo la Route 66Crediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.