Concorso per vincere un viaggio in Tibet

Non abbiamo fatto nemmeno in tempo a posare lo zaino dopo i tre giorni di relax ad Orbetello, nella profonda Toscana, che subito abbiamo scovato un concorso bellissimo e che dobbiamo assolutamente condividere con voi. Questa volta la meta è davvero inusuale. Indetto dall’ambasciata della repubblica popolare Cinese in Italia il premio del concorso, udite udite, è un viaggio in Tibet completamente gratis per due persone!
Scopriamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare al concorso vi porterà via solo qualche secondo e potrebbe regalarvi il viaggio della vita. Per farlo vi basterà collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed, infine, cliccare sul pulsante “Clicca qui per iscriverti al contest“. Potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria condividendo il concorso sui vostri profili social. Maggiore è il numero di amici che parteciperà al contest, maggiori saranno le probabilità di essere estratti!

SCADENZA – Il concorso scade il 24 maggio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Tibet per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiono di 8 notti con trattamento All Inclusive e visite guidate. A questo link trovate il programma di viaggio completo.

Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in TibetCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.