Concorso per vincere un viaggio in Svizzera

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio in Svizzera per due persone? Allora il nuovo concorso da Calida è quello che fa per voi. Semplice e veloce, bastano due secondi e potreste regalarvi una vacanza gratis. Scopriamo come:

Concorso per vincere un viaggio in Svizzera

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, rispondere ad una domanda piuttosto scontata e compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Infine vi basterà cliccare su “Invia” ed incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Avete tempo per partecipare al concorso fino al 24 dicembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un soggiorno della durata di una settimana per due persone presso lo Sporthotel Valsana di Arosa, zona molto rinomata della Svizzera ad un’altitudine di 1800 metri. Inoltre verranno estratti anche 14 nominativi che si aggiudicheranno un set di biancheria a a marchio Calida.

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in SvizzeraCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.