Concorso per vincere un viaggio in Nuova Caledonia

Cosa c’è di meglio che affrontare il lunedì mattina se non parlando di paradisiache isole in mezzo al Oceano Pacifico? La risposta ve la diamo noi: niente!
Per questo motivo vogliamo condividere con voi questo bellissimo concorso, dal nome Caledonian Dream, che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un viaggio in Nuova Caledonia senza spendere un solo centesimo. Vediamo subito come candidarsi:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa” e compilare il form con i vostri dati. Vi verrà chiesto inoltre di segnalare i vostri profili social perché i prescelti dovranno postare, durante il viaggio, video e foto delle loro esperienze. Una volta completata la registrazione vi basterà cliccare su “Invia la mia candidatura” ed il gioco è fatto. Il vincitore verrà selezionato da una giuria che valuterà tutti i profili in gara.

SCADENZA – Il concorso scade la mezzanotte del 31 luglio 2018.

PREMIO – Il primo consiste in un viaggio in Nuova Caledonia comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno, tasse aeroportuali e le varie attività previste dall’organizzatore.

Che aspettate a candidarvi? E’ gratis!
Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Nuova CaledoniaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.