Concorso per vincere un viaggio in Marocco o a Tenerife

Ragazze e ragazzi abbiamo scovato un altro bellissimo concorso e corriamo subito a segnalarvelo perché non c’è davvero tempo da perdere! Il premio del concorso di oggi, indetto da Il mondo di Milla, è un viaggio in Marocco o a Tenerife per due persone tutto incluso. Bello vero?
Allora scopriamo subito come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Marocco o a Tenerife dovete collegarvi a questa pagina, procedere all’iscrizione compilando il form con i dati richiesti e successivamente votare il vostro partecipante preferito. In questo modo conoscerete in modalità Instant Win se avete vinto uno dei premi in palio fra un codice Infiniy Pass, un buono sconto per i prodotti cosmetici Barò o l’originale telo mare di Milla. Potete votare e quindi provare a vincere uno dei premi in Instant Win ogni 6 ore. Inoltre, così facendo, sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale!

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 16 luglio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio All Inclusive in Marocco o a Tenerife (a scelta del vincitore) comprensivo di volo andata e ritorno, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno di 6 notti in pensione completa ed assicurazione sanitaria.

A proposito, sapete che Matteo quest’estate andrà proprio in Marocco? Ma questo ve lo raccontiamo un’altra volta. Per adesso buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Marocco o a TenerifeCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.