Concorso per vincere un viaggio in Islanda

Non ho mai nascosto che il mio sogno nel cassetto è fare un viaggio in Islanda ma come non potrei condividere con voi questo bel concorso, indetto da Inspired by Iceland, con in palio un bellissimo viaggio per due persone proprio nella terra dei ghiacci? Tra l’altro il concorso, realizzato per celebrare la prima partecipazione nella storia della squadra nazionale ai Mondiali di calcio, è anche molto divertente. Non c’entra niente ma so già chi tifare quest’estate!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dove collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Join the Team“, effettuare il login o tramite Facebook o tramite la vostra email e realizzare la vostra maglietta ufficiale della squadra nazionale con il vostro cognome in Islandese (tranquilli è tutto automatico). Alla fine non vi rimane che cliccare su “Get my Jersey” ed incrociare le dita. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente un nominativo che si aggiudicherà l’ambito premio!

SCADENZA – Il concorso scade il 1° giugno 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Islanda per due persone comprensivo di volo andata e ritorno con Icelandair, soggiorno di 4 notti a Reykjavík oltre a varie esperienze ed attività.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e urlare “Forza Islanda”!!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in IslandaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.