Concorso per vincere un viaggio in Friuli Venezia Giulia

Vagabondi vi piacerebbe diventare Travel Blogger per 5 giorni e partire per un viaggio in Friuli Venezia Giulia gratis? Se la risposta è positiva, e probabilmente lo sarà, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo concorso:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso e compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Vi verrà chiesto inoltre di selezionare uno dei due programmi realizzati esclusivamente per questo concorso e di inserire la vostra pagina Facebook, il vostro profilo Instagram e, se l’avete, il vostro canale YouTube. A questo punto dovrete caricare un video, di massimo 1 minuto, nel quale raccontate chi siete ed il perché dovreste essere scelti voi per partecipare a questo viaggio. Una giuria di esperti selezionerà 4 vincitori che partiranno alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia e racconteranno, sui loro profili social, tutti gli aspetti di questo viaggio!

SCADENZA – Il concorso termina alla mezzanotte del 15 aprile 2018.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in Friuli Venezia Giulia della durata di 5 giorni comprensivo di soggiorni in mezza pensione, trasporti e guide turistiche dedicate.

Noi non siamo mai stati in Friuli Venezia Giulia anche se, dobbiamo ammettere, che Trieste è nella nostra wishlist da molto tempo. In bocca al lupo a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in friuli venezia giuliaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.