Concorso per vincere un viaggio in California

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio in California gratis? Allora il nuovo concorso indetto da Lemon Soda ed Oran Soda è quello che fa per voi! In palio inoltre anche 10 buoni cinema per la visione della versione 2D del film “Wonderwoman“. Scopriamo come partecipare:

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, effettuare la registrazione al sito oppure effettuare il login nel caso foste già registrati, scegliere una fra le 4 carte proposte e se, in quella scelta, troverete un eroe della Justice League vincerete automaticamente uno dei 10 buoni cinema in palio. Potete sfidare la sorte ogni giorno oppure condividere il concorso sul vostro profilo Facebook ed ottenere così una possibilità extra. Indifferentemente dall’Instant Win sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del viaggio in California che avverrà tramite sorteggio casuale.

SCADENZA – Il concorso termina alla mezzanotte del 16 novembre 2017 con estrazione prevista per il 15 dicembre 2017.

PREMIO – Il premio consiste in un viaggio in California per due persone comprensivo di volo andata e ritorno per Los Angeles, soggiorno in hotel 3*, trasferimenti e svariate esperienze di cui trovate dettaglio nel regolamento ufficiale.

Non ci resta che incrociare le dita ed augurare a tutti voi buona fortuna!

Crediti Foto Golden Gate Bridge: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.