Concorso per vincere un viaggio in Belize

Appena tornati dal nostro viaggio in Inghilterra e siamo di nuovo pronti a farvi viaggiare gratis. Oggi vi segnaliamo questo concorso, molto interessante, con in palio un viaggio in Belize per due persone. Per chi non lo sapesse il Belize è uno stato dell’America Centrale che si affaccia sul mar dei Caraibi e che possiede alcuni dei più antichi templi Maya del continente.
Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, semplicemente compilare il form con nome; cognome; indirizzo mail e cliccare su “Enter to win”. A questo punto sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale. Il vincitore verrà scelto casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade il 23 dicembre 2017.

film e serie tv gratis

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Belize gratis per due persone comprensivo di volo andata e ritorno Stati Uniti – Belize (il volo dall’Italia è a carico del vincitore), soggiorno presso il Mahogany Bay Resort and Beach Club, noleggio auto, degustazione di piatti tipici e tour alla scoperta della barriera corallina del Belize, la seconda più grande del mondo.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *