Concorso per vincere un viaggio in Bavaria gratis

Quando andammo a Monaco, ormai più di due anni fa, molti di voi si ricorderanno che per un problema personale fummo costretti ad anticipare il rientro a casa. Saltò quindi tutto l’itinerario che prevedeva una visita ai bellissimi castelli della Bavaria. Ovviamente il rimorso è grande ed infatti, appena visto questo concorso, non abbiamo potuto fare a meno di parteciparci subito. Adesso lo condividiamo con voi nella speranza che qualche Vagabondo Squattrinato possa assicurarsi un bel viaggio in Bavaria gratis. Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso vi basterà collegarvi a questa pagina ed effettuare l’accesso tramite il vostro profilo Facebook oppure tramite il form apposito di registrazione. A questo punto dovrete rispondere ad alcune domande, tranquilli non ci sono risposte giuste o sbagliate, per scoprire quanto siete “bavaresi”.

Concorso per vincere un viaggio in Bavaria gratis

Una volta risposto alle domande sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale!

SCADENZA – Il concorso scade il 23 giugno 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio in Bavaria gratis per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno di 2 notti in Hotel 4* Superior con trattamento di mezza pensione, assicurazione sanitaria e tasse aeroportuali.
Buona fortuna a tutti!

Viaggiare in auto in Germania: cose da sapere

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in Bavaria gratisCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.