Concorso per vincere un viaggio alle Hawaii

Per molti oggi ha inizio l’ultima settimana lavorativa prima delle agognate ferie. I più fortunati invece saranno già a sorseggiare cocktail su qualche spiaggia paradisiaca. In qualunque categoria rientrate vi chiediamo 5 minuti del vostro tempo per segnalarvi il bel concorso, indetto da Tinaba, con in palio un viaggio alle Hawaii gratis per due persone oltre a voucher Volagratis del valore di 100 euro.

Vuoi vincere un viaggio gratis alle Hawaii? Continua a leggere!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete per prima cosa collegarvi a questa pagina e completare la registrazione compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto dovrete scaricare sul vostro Smartphone l’applicazione GRATUITA  di Tinaba, inserire il codice “FRIENDZ” al momento della registrazione e successivamente svolgere le azioni proposte dal gioco che vi porteranno ad ottenere punti Tinaba. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso scade il 31 agosto 2018 a mezzanotte.

PREMIO – Il premio finale consiste in un viaggio alle Hawaii per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno di 10 notti in camera doppia ed assicurazione medico/bagaglio.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio alle HawaiiCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.