Concorso per vincere un viaggio ad Abu Dhabi

Un paio di giorni fa vi segnalammo il concorso indetto da Manchester City FC con in palio un viaggio a Manchester. Oggi vogliamo condividerne con voi un altro, sempre promosso dalla nota squadra di calcio, che darà la possibilità a due persone di vincere un viaggio ad Abu Dhabi gratis con tanto di biglietti per assistere al Gran Premio di Formula Uno!
Scopriamo come partecipare:

Concorso per vincere un viaggio ad Abu Dhabi

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare al concorso è semplicissimo. Vi basterà collegarvi a questa pagina, effettuare il login oppure la registrazione nel caso non l’aveste già fatto in occasione del concorso precedente e successivamente cliccare su “Enter now”. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

SCADENZA – Il concorso termina il 1° ottobre 2018.

PREMIO –Il premio consiste in un viaggio ad Abu Dhabi per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno e biglietti d’ingresso al Gran Premio di Formula Uno.

Noi non siamo grandi appassionati di auto ma abbiamo comunque partecipato. Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio ad Abu DhabiCrediti foto: Pixabay Free Images