Concorso per vincere un viaggio a New York

Eccoci qua Vagabondi reduci da un bellissimo weekend in Val d’Orcia. Avete visto le stories sul profilo Instagram di Matteo? Se non l’avete ancora fatto date un’occhiata e restate in campana perché presto pubblicheremo anche alcune foto scattate con un obbiettivo nuovo di zecca.
Tornando a noi siamo a segnalarvi il concorso indetto da AS Roma (sì, la squadra di calcio e anche se tifate altri colori, come noi d’altronde, siamo sicuri che il premio vi piacerà) che ha deciso di mettere in palio un bel viaggio a New York per due persone con la possibilità di assistere al match amichevole fra AS Roma e Real Madrid.
Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, effettuare il login oppure registrandovi compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto vi basterà cliccare su “Partecipa ora” ed il gioco è fatto, sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale.

SCADENZA – Il concorso scade l’8 luglio 2018.

PREMIO – Il primo del concorso consiste in un viaggio a New York per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel con prima colazione inclusa, tutti i trasferimenti necessari in loco, biglietti per assistere alla partita amichevole fra AS Roma e Real Madrid oltre all’assicurazione medica.

Scommetto che anche i tifosi laziali ci stanno facendo un pensierino, vero?
Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a New YorkCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.