Concorso per vincere un viaggio a New York

Cari Vagabondi, dopo avervi condiviso con voi la seconda parte del nostro viaggio a Londra fra classici e luoghi insoliti vogliamo segnalarvi il concorso gratuito, indetto da NewYorkCity.it, con in palio un viaggio a New York per due persone. Partecipare è semplicissimo, scopri subito come:

Concorso per vincere un viaggio a New York

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, inserire il vostro indirizzo mail nell’apposita casella e cliccare su “Iscriviti e vinci“. A questo punto vi basterà confermare l’iscrizione alla newsletter tramite la mail ricevuta al vostro indirizzo di posta ed incrociare le dita. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente un vincitore che si aggiudicherà l’ambito premio.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 30 novembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a New York per due persone del valore di 2500 euro comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 3 notti in hotel, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa oltre a 2 Sightseeing Flex Passes da 6 attrazioni.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a New YorkCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.