Concorso per vincere un viaggio a Manchester

Forse qualcuno di voi si ricorderà che durante il nostro viaggio a Liverpool dedicammo un giorno alla vicina Manchester. Una città che inizialmente ci lasciò indifferenti, prima di scoprire alcune perle nascoste al suo interno. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Se vi abbiamo fatto venire un pizzico di voglia vi segnaliamo questo concorso gratuito che vi darà la possibilità di vincere un viaggio a Manchester per due persone con ingresso ad una partita di calcio del Manchester City.

Vinci un viaggio a Manchester per assistere ad una partita dei Cityzens

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Sign in to enter” e procedere così alla registrazione nel caso non foste già registrati. Dopo aver compilato correttamente il form con i vostri dati verrete reindirizzati alla pagina iniziale. A questo punto dovrete solo cliccare su “Enter now” ed incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso termina il 1° settembre 2018.

PREMIO –Il premio consiste in un viaggio a Manchester per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel e biglietti per assistere ad una partita casalinga del Manchester City.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a ManchesterCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.