Concorso per vincere un viaggio a Malaga

Quando si pensa all’Andalusia la mente vola subito alla splendida Sivigilia o alle atmosfere moresche di Cordoba. C’è però una città, forse leggermente sottovalutata, che è un vero e proprio gioiello, ha dato i natali al più famoso dei pittori, e che è la destinazione premio di questo bel concorso. Avete capito vero? Oggi proviamo a vincere un bel viaggio a Malaga per due persone!
Let’s go:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Registrati e partecipa” ed effettuare il login mediante il vostro profilo Facebook. A questo punto vi basterà confermare i dati e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale!

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 15 giugno 2018.

PREMIO – Il premio di questo concorso è davvero ricco e consiste in un viaggio a Malaga per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 3 notti presso l’hotel 4* Palacete de Álamos con trattamento di prima colazione, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, autista e visita guidata della città di Malaga, workshop di cucina spagnola, cena presso il ristorante El Pimpi, visita di un giorno a Ronda e cena presso il ristorante José Carlos García. A questo link trovate tutti i dettagli dell’itinerario.

Che aspettate a partecipare? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a MalagaCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.