Concorso per vincere un viaggio a Lione

Negli ultimi tempi abbiamo notato che intorno a questa città francese gira una certa curiosità e dobbiamo ammettere che anche noi ne siamo molto attratti. In fondo anche Bordeaux è stata una bellissima sorpresa. Oggi vi segnaliamo il concorso indetto da TasteLyon con in palio un viaggio a Lione per due persone. Ovviamente tutto gratuito!
Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso TasteLyon dovete semplicemente cliccare su questo link, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare infine sul pulsante “conferma“. Tre secondi e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale!

SCADENZA – Il concorso scade il 13 maggio 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Lione per due persone comprensivo di trasporto aereo o ferroviario, soggiorno di due notti presso l’hotel 4* Radisson Blue, 1 pasto in un ristorante tradizionale lionese 2 city card della durata di 72 ore.

Non ci rimane che augurare a tutti voi un grandissimo in bocca al lupo!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

 viaggio a lioneCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.