Concorso per vincere un viaggio a Las Vegas

Alzi la mano chi ha visto Una notte da leoni e non ha mai immaginato di fare un viaggio nella città del peccato? Esatto, siete pochissimi ma ce lo immaginavamo. Quindi, se volete provare a vincere un viaggio a Las Vegas, siete nel posto giusto!
Vediamo un po’ come fare:

Concorso per vincere un viaggio a Las Vegas

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per provare a vincere un viaggio a Las Vegas dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Iscriviti” e compilare il form di registrazione con i dati richiesti corretti e veritieri oppure utilizzando Facebook Connect. A questo punto dovrete ampliare il pubblico al vostro spettacolo immaginario. Ovvero dovrete invitare quanti più amici potete a partecipare al concorso tramite email o tramite i vostri profili social. Si aggiudicherà il premio colui che avrà il maggior numero di “spettatori”.

SCADENZA – Il concorso scade alle ore 10:00 del 27 dicembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Las Vegas per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno di 3 notti e biglietti d’ingresso ad uno spettacolo del Cirque du Soleil.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a Las VegasCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.