Concorso per vincere un viaggio a Kiev

Mentre Deborah è in partenza per Budapest, beata lei, che ne dite di sfidare la dea bendata anche oggi? Ho scovato questo concorso, indetto da Premium Sport, che consentirà ad un fortunato vincitore ed ad un accompagnatore di vincere un viaggio a Kiev in occasione della finale di Champions League che si terrà il 26 maggio 2018. Anche se non siete appassionati di calcio è sempre una buona opportunità per visitare una città decisamente fuori dai giri più turistici!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Partecipa” ed effettuare il login oppure la registrazione nel caso non l’aveste già fatto. A questo punto dovrete caricare una o più Selfie, fino ad un massimo di 5, che vi ritraggano in atteggiamenti da tifoso (allegro, triste, esaltato, ecc). Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

Inoltre, tutti coloro che avranno a partecipato con almeno un selfie entro il 21 febbraio 2018, saranno in lizza per la vittoria anche di un viaggio a Nyon in Svizzera per due persone in occasione dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Compreso nel premio il soggiorno con colazione incluso, la possibilità di prendere parte ad una partita amichevole fra personaggi famosi e una visita guidata alla città di Ginevra.

SCADENZA – Per vincere il viaggio a Kiev invece siete in tempo fino al 2 maggio 2018.

PREMIO – Il premio finale consiste in un viaggio a Kiev per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel e biglietti per assistere alla finale di Champions League.

Un concorso, due viaggi. Che aspettate a partecipare? Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Qui trovate il regolamento completo

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *