Concorso per vincere un viaggio a Istanbul

Fra i tanti concorsi che ormai da anni vi segnaliamo non ci ricordiamo di averne mai trovato uno che permettesse di vincere un viaggio a Istanbul. Beh, da oggi, non potremo più dirlo grazie a Turkish Airlines ed RTL 102.5. Pronti a volare in una delle più affascinanti città del mondo? Scopriamo come partecipare:

Prova a vincere un viaggio a Istanbul con Turkish Airlines e RTL 102.5

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, procedere alla registrazione nel caso non l’aveste già fatto in precedenza oppure effettuare il login inserendo i vostri dati di autenticazione. A questo punto dovrete rispondere a 3 domande. Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande verrà sorteggiato il vincitore finale.

SCADENZA – Non abbiamo trovato la data di scadenza del concorso quindi il consiglio è quello di partecipare il prima possibile.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Istanbul per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 3 notti e tour guidato della città.

Un grossissimo in bocca al lupo a tutti voi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a IstanbulCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.