Concorso per vincere un viaggio a Fuerteventura

Salve Vagabondi, vi piacerebbe regalarvi un bel viaggio a Fuerteventura senza spendere un solo centesimo? Se la risposta è sì prestateci la vostra attenzione perché questo è il concorso giusto. Ed è anche molto divertente!
Scopriamo come partecipare:

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso e cliccare su “Partecipa“. A questo punto dovrete procedere alla registrazione compilando il form con i vostri dati oppure effettuare il login con il vostro username e password. Adesso comincia il concorso vero e proprio, dovrete infatti scattarvi un selfie ed adattarlo ai motivi estivi proposti dal sito creando un simpatico collage. Potrete realizzarne fino ad un massimo di 6 e, fra tutte le foto in gara, ne verrà sorteggiata casualmente una che si aggiudicherà il bel premio.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 31 agosto 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Fuerteventura per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno di 4 notti in pensione completa, un massaggio all’Aloe Vera ed un’esperienza a scelta fra le seguenti:

1) Tour in catamarano;

2) Tour in dune buggy;

3) Trekking Vulcano e degustazione;

4) Esperienza degustazione;

5) Tour dell’isola in minibus.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a FuerteventuraCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.