Concorso per vincere un viaggio a Dubai e Mauritius

Di concorsi per vincere un viaggio gratis ve ne segnaliamo tantissimi, ma in quanti è possibile vincere ben due viaggi? Non scervellatevi nella risposta perché dovete darci la vostra attenzione.
Con il nuovo concorso Cartorange sarà infatti possibile vincere un viaggio a Dubai e Mauritius per due persone senza spendere un solo centesimo.
Scopriamo come:

Concorso per vincere un viaggio a Dubai e Mauritius

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso occorre collegarsi a questa pagina e procedere alla registrazione compilando il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto dovrete confermare la registrazione tramite la mail ricevuta al vostro indirizzo di posta, compilare il form con il vostro indirizzo e cliccare su “Partecipa al concorso”. Non vi resta che incrociare le dita, il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Avete tempo per partecipare al concorso fino al 12 agosto 2019 alle ore 12:00.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un viaggio a Dubai e Mauritius comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel con trattamento All Inclusive e tutti gli eventuali spostamenti.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere un viaggio a dubai e mauritiusCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.