Concorso per vincere un viaggio a Berlino

Pronti, partenza, via!
Il rientro dalle ferie è stato traumatico ma ha portato un sacco di concorsi per viaggiare gratis. Come quello che andiamo a segnalarvi oggi, indetto da VegaVero, con in palio un viaggio a Berlino per due persone con tanto di cena ed esperienza sportiva inclusa.
Scopriamo come partecipare:

Vinci un viaggio a Berlino gratis per due persone

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete pubblicare sul vostro profilo Instagram, Facebook o entrambi una foto che riguardi almeno una delle categorie: SPORT, ALIMENTAZIONE SANA e/o NATURA. Ricordatevi di seguire il profilo di Vegavero Italia, di taggarlo nella vostra foto insieme ad altri 3 vostri amici ed inserire nel commento alla foto l’hashtag #vinciconvegaveroitalia. Potete partecipare una volta al mese, quindi ultimi giorni per agosto e poi tutto settembre. Ricordate che se pubblicate su entrambi i social la foto deve essere la stessa e che non vi darà maggiori possibilità di vittoria. Per ogni mese verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una fornitura di prodotti VegaVero mentre il vincitore del viaggio verrà decretato da una giuria di esperti alla fine del concorso.
Attenzione: il vostro profilo sia Instagram che Facebook deve essere pubblico!

SCADENZA –Il concorso termina alla mezzanotte del 30 settembre 2018.

PREMIO – Il premio finale del concorso consiste in un viaggio a Berlino per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, cena con il team di VegaVero ed un’esperienza a scelta fra canoa, arrampicata o tour di Berlino in bicicletta.

Che aspettate a partecipare? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a BerlinoCrediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.