Concorso per vincere un soggiorno linguistico in Australia

Cari Vagabondi siete pronti per un nuovo concorso? Quello che andiamo a segnalarvi oggi è indetto da Eurocentres e consentirà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un soggiorno linguistico in Australia della durata di 4 settimane per due persone. Mica male, vero?

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e caricare un video (da YouTube o Vimeo) dove spiegate i motivi per il quale dovreste essere voi gli ambasciatori di Eurocentres. A questo punto dovrete condividere il video sui vari canali social perché il vincitore verrà decretato da una giuria che valuterà esclusivamente i video che avranno ricevuto più likes.

SCADENZA – Il concorso scade il 15 giugno 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in un soggiorno linguistico in Australia per due persone comprensivo di alloggio in mezza pensione presso una famiglia australiana, corso di inglese a vostra scelta e ben 2000 dollari da spendere come preferite. Magari per il volo visto che non è compreso!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un soggiorno linguistico in AustraliaCrediti foto:Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.