Concorso per vincere un soggiorno goloso in Alto Adige

Vi ricordate Willy Wonka ed il famoso biglietto d’oro per visitare la sua fabbrica di cioccolato? Ecco, con il concorso Loacker potrete invece vincere un soggiorno goloso in Alto Adige per quattro persone con tanto di visita alla fabbrica delle bontà Loacker. Il bello è che il soggiorno è proprio alle pendici dello Sciliar dove siamo stati in vacanza questa estate e vi assicuriamo che è una meraviglia che merita di essere vissuta almeno una volta nella vita!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed infine cliccare su “Partecipa”. Scopirete in modalità Instant Win se avete vinto una fornitura di prodotti Loacker ma soprattutto parteciperete automaticamente all’estrazione del premio finale.

SCADENZA – Il concorso scade il 31 marzo 2018 a mezzanotte.

PREMIO – Il premio finale consiste in un soggiorno goloso in Alto Adige di 3 notti per quattro persone con visita alla fabbrica delle bontà Loacker.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.