Concorso per vincere biglietti aerei per il Sud America

Vagabondi quante volte avreste voluto fare un viaggio in Brasile, in Argentina o in un altro paese dell’America Latina vedendovi costretti a rinunciare per il costo molto elevato? Ecco, se fate parte di questa categoria siete nel posto giusto! Oggi vi segnaliamo il nuovo concorso, lanciato da Latam Airlines, con in palio una coppia di biglietti aerei per il Sud America andata e ritorno gratis.
Pronti a partire? Allora andiamo!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con nome, cognome, indirizzo mail, telefono e poi cliccare su “Iscrizione”. A questo punto non dovete far altro che incrociare le dita perché il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 31 marzo 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti aerei per il Sud America andata e ritorno validi per volare verso qualsiasi destinazione servita dalla compagnia aerea Latam Airlines.

Buona fortuna a tutti!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

biglietti aerei per il sud americaCrediti foto: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.