Concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in California

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio in California? Scommetto di sì. Allora il nuovo concorso Lonely Planet è proprio quello che stavate cercando!! Prestate molta attenzione perché il premio è davvero ricco e molto, molto interessante!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e descrivere in inglese, con massimo 25 parole, cosa vi piacerebbe visitare lungo la California’s Redwood Coast. A questo punto non vi resta che cliccare su “Enter now” ed incrociare le dita. Il vincitore verrà decretato tramite estrazione casuale fra tutti i partecipanti.

SCADENZA – Il concorso termina il 27 marzo 2018.

PREMIO – Il premio di questo concorso Lonely Planet consiste in un viaggio in California per due persone comprensivo di voucher del valore di 1000$ per l’acquisto dei biglietti aerei per San Francisco; un voucher da 800$ per l’acquisto dei voli interni da San Francisco a Arcata-Eureka Airport e noleggio auto per cinque giorni; soggiorno di 4 notti in B&B; tour del Redwood National & State Parks con tanto di svariate attività; cena per due da Lost Coast Brewery & Café; guida Lonely Planet della California del Nord oltre a svariati gadget targati Lonely Planet.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.