Concorso KLM per vincere un viaggio a Kyoto

Mentre tutti gli altri blogger sono al TTG di Rimini noi ci consoliamo con il nuovo concorso indetto da KLM che, come sempre, è una figata paurosa. Rispondendo ad una domanda a scelta multipla sarà infatti possibile vincere un viaggio a Kyoto in Giappone per due persone.
Vi sveliamo già da adesso che questa è la meta su cui stiamo lavorando per le prossime ferie estive. I prezzi sono altissimi ed avere un aiutino gratis da un concorso come questo non ci dispiacerebbe!
Ma bando alle ciance e scopriamo subito come

vincere un viaggio a Kyoto gratis!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso occorre collegarsi a questa pagina, scorrere la pagina fino in fondo e scegliere una fra le risposte proposte alla domanda “cosa farei se vincessi questo viaggio a Kyoto?“. Dopo aver esposto la vostra preferenza dovrete compilare le caselle con i vostri dati ed incrociare le dita. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato un fortunato che si aggiudicherà l’ambito premio!

SCADENZA – Potete provare a vincere un viaggio a Kyoto fino al 12 novembre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti andata e ritorno per Osaka in Giappone, a soli 15 minuti di treno da Kyoto.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso KLM per vincere un viaggio a KyotoCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.