Concorso Eurospin per vincere un viaggio da 2000 euro

Cari Vagabondi finalmente ferie anche per noi. Nei prossimi giorni vi sveleremo la meta di Matteo per questa calda estate. Nel frattempo ci stiamo prendendo un po’ di tempo per recuperare dalle fatiche lavorative e prima di partire per una giornata al mare vogliamo segnalarvi il nuovo concorso Eurospin. Seguendo i pochi passaggi che stiamo per spiegarvi potreste aggiudicarvi una bella vacanza da 2000 euro. Iniziate a pensare alla vostra meta e buona lettura:

Concorso Eurospin per vincere un viaggio da 2000 euro

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso Eurospin dovete collegarvi a questa pagina, procedere alla registrazione tramite mail oppure tramite i vostri profili social e caricare una foto che rappresenti i colori della vostra estate. Una giuria valuterà tutte le foto in gara decretando un nominativo che si aggiudicherà un buono vacanza da 2000 euro e altri quattro che avranno diritto ad un buono sconto da 25 euro per stampare le proprie fotografie.

SCADENZA –Avete tempo per partecipare fino al 15 settembre 2018.

PREMIO – Il premio finale consiste in un buono vacanza del valore di 2000 euro valido per l’acquisto di un viaggio sul sito www.eurospin-viaggi.it entro il 30 giugno 2019.

Un piccolo indizio sulla meta di Matteo: quando tornerà dalle ferie caricherà una foto blu.
Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso Eurospin per vincere un viaggio da 2000 euroCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.