Come vincere una crociera nel Mediterraneo con Dole

Caro Vagabondo che passi da queste parti oggi per prima cosa vogliamo dirti che fra due settimane saremo di nuovo in partenza. Ancora non vi sveliamo la destinazione ma vi diciamo che è una delle capitali più Rock del mondo. Nel frattempo che ne dici di provare a vincere una crociera nel Mediterraneo per due persone grazie al nuovo concorso indetto da Dole Italia?

Come vincere una crociera nel Mediterraneo con Dole

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso e provare a vincere una crociera nel Mediterraneo dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Gioca” e compilare il form in tutte le sue parti con i dati richiesti corretti e veritieri. Una volta che avrete confermato la vostra registrazione tramite la mail ricevuta potrete iniziare a giocare rispondendo a cinque domande riguardanti le proprietà benefiche della banana. Rispondendo correttamente alle 5 domande avrete diritto a partecipare all’estrazione giornaliera di un buono vacanza da 200 euro. Inoltre, sia che abbiate risposto correttamente o meno, sarete comunque in lizza per l’estrazione finale. Potrete giocare all’Instant Win una volta al giorno fino alla fine del concorso.

SCADENZA – Il concorso termina il 28 ottobre 2018.

PREMIO – Il premio del concorso consiste in una crociera nel Mediterraneo per due persone della durata di 7 giorni del valore di 1900 euro. In alternativa il vincitore potrà scegliere un viaggio presso l’agenzia affiliata di pari valori.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere una crociera nel MediterraneoCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.