Come essere pagati per viaggiare con Busabout

Se state leggendo queste pagine probabilmente uno dei vostri sogni è essere pagati per viaggiare. E come darvi torto? Esplorare tutte le meraviglie del mondo e ricevere un compenso, quasi meglio di un 6 al Superenalotto.

Bene, non prendeteci per pazzi, ma oggi questo sogno potrebbe diventare realtà grazie alla nuova iniziativa di Busabout. La compagnia inglese è alla ricerca di quattro candidati che dovranno viaggiare per 3 mesi in lungo e largo per l’Europa attraverso 15 nazioni e visitando 47 diverse città fra cui le maggiori capitali ed alcuni gioielli come Bruges, Bled, Santiago de Compostela e molte altre. Il favoloso viaggio partirà a fine maggio da Parigi e terminerà i primi di settembre a Spalato.

Le figure richieste da Busabout per questa incredibile avventura sono: Instagrammer, Blogger, Youtuber ed una quarta persona abile nel creare storie su Snapchat ed Instagram. Come avrete capito coloro che verranno scelti avranno l’onere di condividere foto, video e commenti sul social per il quale si sono candidati.

Ma come fare a candidarsi per essere pagati per viaggiare?

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per candidarsi occorre aver compiuto almeno 18 anni. Se siete maggiorenni dovete quindi collegarvi a questa pagina, inserire nel form sulla destra i dati richiesti corretti e veritieri, scegliere se volete partecipare da soli od in gruppo, selezionare la figura per la quale volete concorrere ed inserire il link al vostro canale social. Attenzione, se avete scelto di partecipare in gruppo dovete inserire almeno 2 link social validi. A questo punto dovrete realizzare un video, che successivamente caricherete su Youtube, della durata di 60 secondi nel quale raccontate chi siete inserendo nell’anteprima il logo di Busabout e nella descrizione gli hashtag #busabout e #ultimatetravelsquad. A questo punto non vi rimane che inserire il link al vostro video nell’apposita casella e cliccare sul pulsante arancione “Submit your application“. Potrete aumentare le possibilità di vittoria condividento la foto dell’itinerario su Instagram taggando @busabout ed inserendo sempre gli hashtag #busabout e #ultimatetravelsquad.

Dopo una prima fase di scrematura i candidati saranno tenuti a sostenere un colloquio via Skype con la giuria che, a questo punto, decreterà i prescelti per l’ambito viaggio.

SCADENZA – E’ possibile candidarsi al concorso fino al 17 aprile 2018.

PREMIO – I 4 candidati che verranno scelti per partecipare al viaggio avranno diritto ai biglietti aerei andata e ritorno, copertura di tutte le spese di viaggio, una somma giornaliera ed un bonus da ricevere alla fine del tour.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

pagati per viaggiareCrediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.