Cercasi viaggiatori per un’avventura nel Circolo Polare Artico

Un viaggio lungo 300 km nel Circolo Polare Artico a bordo di una slitta trainata da husky ed attrezzatura completa per il campeggio sotto le stelle. Questo è il premio che la società Fjallraven Polar riserverà a 20 intrepidi viaggiatori da tutto il mondo di cui due fra Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia e Cipro.

La cosa sorprendente è che non è richiesta nessun tipo di esperienza nel campo delle spedizioni o della campeggiatura. Quindi sia noi che voi possiamo candidarci e vivere un viaggio che potrebbe cambiarci la vita! Unici requisiti per il candidato saranno quelli di guidare la slitta lungo la tundra, prendersi cura dei cani, cucinare il cibo in autonomia ed allestire il proprio accampamento. Il tutto, ovviamente, pagato e sponsorizzato dagli organizzatori.

La spedizione partirà da Signaldalen, in Norvegia, il 9 aprile per terminare una settimana dopo a Väkkäräjärvi, in Svezia. L’unico tetto che i 20 viaggiatori potranno ammirare sarà quello tempestato di stelle e, chissà, dell’aurora boreale.

Crediti foto: Pixabay Free Images

Per candidarsi a questo splendido viaggio dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Start Application“, effettuare il login tramite il vostro profilo Facebook e compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto dovrete caricare almeno una vostra foto (fino ad un massimo di 4); un vostro video caricato su YouTube (non è obbligatorio); convincere in 350 parole i giudici a selezionarvi per questo viaggio; descrivere nelle apposite caselle altre vostre caratteristiche (non obbligatorio); votare quali tra i 3 prodotti descritti preferiti; scegliere l’immagine di profilo; inserire i vostri profili social (non obbligatorio) ed infine cliccare su “Submit“.

Adesso il consiglio è quello di condividere il vostro profilo a più non posso perché i viaggiatori che parteciperanno a questa spedizione nel Circolo Polare Artico verranno selezionati sia da una giuria che valuterà tutti i candidati in gara sia tramite i voti ricevuti dai social network.

Avete tempo per candidarvi fino al 14 dicembre 2017. Pronti per il viaggio che vi cambierà la vita?

Qui trovate il regolamento completo

Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *