Biglietti aerei Ryanair a 5 euro tutto incluso

Le ferie sono finite quasi per tutti ma questo non vuol dire che non dobbiamo tener d’occhio le eventuali offerte delle compagnie aeree. Il momento migliore per concludere dei buoni affari è proprio questo ed, infatti, abbiamo scovato alcuni biglietti aerei Ryanair a 5 euro comprensivi di check-in online, posto assegnato, bagaglio a mano, borsetta, oneri e tasse aeroportuali che potrebbero interessarvi.

COME PRENOTARE – Per prenotare i vostri biglietti aerei Ryanair a 5 euro tutto incluso la procedura è sempre la stessa, non occorre inserire nessun codice particolare. Vi basterà collegarvi al sito ufficiale e procedere ad una normale prenotazione. Utilizzando il servizio Trova Tariffe potrete scovare in un batter d’occhio tutti i voli più economici.

SCADENZA – Non trattandosi di un’offerta vera e propria il prezzo potrebbe salire in base alla richiesta. Se siete interessati vi consigliamo di prenotare il prima possibile!

ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Venezia – Francoforte a 10 euro andata e ritorno tutto incluso:

Milano Bergamo – Katowice alla stessa tariffa:

 

Questi sono due esempi ma si trovano offerte molto interessanti anche da molti altri aeroporti italiani.

Vogliamo inoltre ricordarvi che, dal 15 gennaio 2018, Ryanair adotterà una nuova politica per quanto concerne il bagaglio a mano. Sarà sempre gratuito ma solo chi acquisterà l’imbarco prioritario potrà imbarcare il proprio bagaglio mentre gli altri dovranno imbarcarlo in stiva, senza costi aggiuntivi. Ricordatevelo e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *