Altro viaggio vinto grazie a Vagabondi Squattrinati!

Noi ve l’abbiamo detto che portiamo fortuna ma voi non ci credete!
Venerdì – 4 maggio 2018 – abbiamo ricevuto sul profilo Instagram di Matteo un messaggio da parte di Martina M. che ci ha confessato di aver vinto il viaggio in Friuli Venezia Giulia che avevamo segnalato giusto poche settimane fa!

Martina va ad aggiungersi ad Alessio e Andrea che già sono stati baciati dalla sorte e si sono assicurati bellissimi viaggi senza spendere un centesimo. La vincitrice ci ha inoltre informato di avere un sito in costruzione ( lo trovate cliccando qui) ma qualora voleste seguire le sue avventure da subito potete farlo seguendo il suo profilo Instagram.
Già che ci siete date un follow anche a Deborah ed al suo bel profilo pieno di foto dai suoi trekking!

Inutile dirvi che ogniqualvolta riceviamo messaggi del genere ci riempite di orgoglio e felicità. Solitamente siete voi a ringraziarci ma, in realtà, un grazie enorme lo dobbiamo a voi che ogni giorno ci seguite e con pazienza leggete le nostre parole.

Ci auguriamo che continuiate a farlo e, come ripetiamo sempre, i Vagabondi Squattrinati portano bene. Provare per credere!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Altro viaggio vinto grazie a Vagabondi Squattrinati!Crediti foto: Pixabay Free Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.