Aguzza l’ingegno e vinci un voucher Volotea da 300 euro

Ogni anno la compagnia aerea Volotea aggiunge nuovi aerei alla sua flotta e, come ogni battesimo che si rispetti, occorre trovare un bel nome al nuovo arrivato. E a chi rivolgersi se non ai viaggiatori incalliti? Tutto quello che dovete fare è pensare a due nomi papabili per il nuovo aereo ed uno di essi potra essere dipinto sul nuovo Airbus A319. La fatica verrà ripagata con un voucher Volotea da 300 euro da spendere in voli oltre che da un modellino in miniatura dell’aereo stesso.

Scopri come vincere un voucher Volotea da 300 euro

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed inserire due nomi che vorreste dare ad il nuovo aereo Volotea. Una giuria valuterà i nomi in gara e decreterà il vincitore a suo insindacabile giudizio.

SCADENZA – Avete tempo fino al 15 ottobre 2018 per pensare ad i nomi più originali che ci siano.

PREMIO – Il premio consiste in un voucher Volotea da 300 euro da spendere in volo ed un modellino dell’Airbus Volotea A319.

Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Aguzza l'ingegno e vinci un voucher Volotea da 300 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.